

Polvere d'argento
Ho iniziato a scrivere questa storia per offrire a mio figlio, all’epoca undicenne e lettore incostante, qualcosa di alternativo da leggere oltre a Harry Potter e Artemis Fowl, senza niente togliere a queste opere, oltre alle quali però non andava. E così è nato Polvere d'argento, dapprima pensato come singolo romanzo poi, grazie a nuove idee fiorite durante la stesura, sviluppato come trilogia.
Pur essendo un fantasy, sono assenti i personaggi più tipici di questo genere: infatti non troviamo maghi, elfi, draghi o vampiri, ma due ragazzi che non hanno nessun potere speciale e affrontano e risolvono le difficoltà usando il coraggio e la forza dei giusti. La particolarità è che le vicende sono intrecciate tra la nostra realtà e quella di un'altra dimensione, lontana nel tempo e nello spazio, circostanza che rende possibile anche un incredibile paradosso...
Unisciti al canale Telegram: https://t.me/passionelibrieditrice
​

Non avrei potuto conoscerti se non ti avessi chiamato... ma non avrei potuto chiamarti se non ti avessi conosciuto!

RACCONTI
PICCOLE PERLE
​
Mi diletto a scrivere anche racconti più o meno brevi e l'idea è quella di raccoglierli tutti in un piccolo libro. Mi sto organizzando e prima o poi diventerà disponibile.
Intanto.... attendi fiduciosamente!
LEGGI GRATIS (e vota, grazie!)
STORIA DI DUE FEDI
​
Quella che ho scritto è la storia di due Fedi, una storia vera accaduta nell’ottobre 2016, che sa di semplicità e di innocenza, una storia in grado di commuovere e di incoraggiare gli animi. L’ho messa in forma scritta perché non vada persa e per non dimenticarne nemmeno i dettagli, piccoli addendi di un totale meraviglioso.
FELINI
​
L'uomo si occupa da tempo di tutelare le specie animali a rischio di estinzione. Ma se fosse l'intera razza umana a essere inconsapevolmente in pericolo, chi si assumerebbe il compito di proteggerla?
​
​
​
​
​
E poi è arrivato il giorno in cui ho letto un post su Facebook e ho contattato Andrea Venturo, che cercava racconti fantasy con gatti protagonisti. Felini sembrava scritto per quel momento ma ancora mancava qualcosa.
Così è cresciuto, è diventato "grande", dettagliato e completo. Si è trasformato in Missione a Washington ed è stato inserito a pieno merito nell'antologia Gattonomicon, insieme ad altri 14 racconti che miagolano.
Cliccate sulla scatola di crocchette, no, cliccate sul libro qui accanto e scoprirete anche che il ricavato va in beneficenza.
.png)




